Ambu® aScope 4 Cysto

aScope 4 Cysto è un endoscopio flessibile monouso che offre la possibilità di avere il controllo degli appuntamenti ed essere più produttivi senza compromettere la qualità del lavoro.

Migliora il tuo lavoro quotidiano

Ambu® aScope 4 Cysto offre immagini chiare e nitide e manovrabilità fluida che non si deteriorano perché si utilizza un cistoscopio nuovo per ogni procedura.

Vedi il prodotto

Cosa pensano gli urologi di aScope™ 4 Cysto?

Valutazioni mediche iniziali altamente positive

aScopeTM 4 Cysto è stato adottato da oltre 100 ospedali negli Stati Uniti in meno di 150 giorni dal lancio a marzo. Abbiamo chiesto a 31 urologi in 12 di questi ospedali di valutare il nuovo cistoscopio monouso dopo aver eseguito le procedure. 

Questo report riassume le valutazioni altamente positive dei medici relative a:

  • Endoscopio in generale e prestazioni del monitor 
  • Qualità dell'immagine
  • Capacità di curvatura

Accettazione rapida e valutazioni cliniche iniziali promettenti indicano benefici significativi per gli utilizzatori di questa soluzione di cistoscopia monouso.

SCARICA IL REPORT
 

I vantaggi del monouso

aScope 4 Cysto semplifica la gestione degli appuntamenti e delle procedure di consultazione interna non programmate perché è portatile e sempre disponibile.

Elimina inoltre la necessità di reprocessing e questo contribuisce a semplificare il flusso di lavoro della struttura ospedaliera, libera risorse e consente il trattamento di più pazienti.

Informazioni su Ambu

L'attenzione per l'endoscopia monouso garantisce l'eccellenza

Nel 2009 Ambu ha lanciato Ambu® aScope, il primo broncoscopio flessibile monouso al mondo, e oggi oltre 600.000 endoscopi monouso sono utilizzati in più di 3.500 ospedali. aScope 4 Cysto si basa su questo decennio di esperienza e specializzazione tecnica.

Nei nostri impianti di produzione avanzati lavora personale altamente qualificato che sa come produrre endoscopi monouso di qualità, e circa il 20% del nostro fatturato derivante da endoscopi monouso viene reinvestito nella ricerca e sviluppo.

La forte attenzione all'innovazione monouso e la stretta collaborazione con i professionisti sanitari, che ci consigliano e sviluppano con noi i prodotti, garantiscono la qualità costante dell'innovazione.

Ricevi aggiornamenti sull'endoscopio monouso aScope 4 Cysto

Ricevi notizie su prodotto, studi clinici e di economia sanitaria e informazioni sui lanci.

 

 
keyboard_arrow_up