Urologia

aScope 4 Cysto è un endoscopio flessibile monouso che aumenta la tua produttività senza compromettere la qualità del tuo lavoro.

Tre modi in cui aScope 4 Cysto ti aiuta ad aumentare la produttività

Il dispositivo monouso aScope 4 Cysto ti aiuta a semplificare il flusso di lavoro, liberare risorse e trattare più pazienti perché:

Si dispone sempre di un cistoscopio sterile e pronto all'uso appena estratto dalla confezione

Non è mai necessario riprogrammare le procedure a causa della pulizia o della riparazione degli endoscopi

Elimina tempi e costi associati al reprocessing

Una procedura lineare con la soluzione aScope 4 Cysto

Sempre disponibile

La soluzione monouso aScope 4 Cysto è facile da portare con sé, ovunque e in qualsiasi momento. Il cistoscopio e il monitor Ambu® aView 2 Advance sono leggeri, portatili e semplici da configurare. È possibile posizionare il monitor HD in una posizione comoda, acquisire immagini e video per poi esaminare i risultati con il paziente o i colleghi.

Imaging eccellente

Combinando il nuovo Ambu® aScope 4 Cysto monouso con il monitor portatile Ambu® aView 2 Advance da 12,8" si ottengono sempre immagini chiare e nitide. La caratteristica monouso elimina usura e degrado della qualità dell'immagine. 

Ulteriori informazioni su aView 2 Advance
Ulteriori informazioni su aScope 4 Cysto

Comunicato stampa della FDA sulle infezioni associate agli endoscopi urologici pluriuso

La Food and Drug Administration (FDA) statunitense sta indagando su numerosi rapporti relativi a dispositivi medici (MDR) che descrivono infezioni dei pazienti e altri possibili problemi di contaminazione eventualmente associati agli endoscopi urologici ricondizionati.

Leggi qui il report

Migliora il tuo lavoro quotidiano

Ambu® aScope 4 Cysto offre immagini chiare e nitide e manovrabilità fluida che non si deteriorano perché si utilizza un cistoscopio nuovo per ogni procedura.

Vedi il prodotto

Cosa pensano gli urologi di aScope™ 4 Cysto?

Valutazioni mediche iniziali altamente positive

aScopeTM 4 Cysto è stato adottato da oltre 100 ospedali negli Stati Uniti in meno di 150 giorni dal lancio a marzo. Abbiamo chiesto a 31 urologi in 12 di questi ospedali di valutare il nuovo cistoscopio monouso dopo aver eseguito le procedure. 

Questo report riassume le valutazioni altamente positive dei medici relative a:

  • Endoscopio in generale e prestazioni del monitor 
  • Qualità dell'immagine
  • Capacità di curvatura

Accettazione rapida e valutazioni cliniche iniziali promettenti indicano benefici significativi per gli utilizzatori di questa soluzione di cistoscopia monouso.

SCARICA IL REPORT
 

Informazioni su Ambu

L'attenzione per l'endoscopia monouso garantisce l'eccellenza

Nel 2009 Ambu ha lanciato Ambu® aScope, il primo broncoscopio flessibile monouso al mondo, e oggi oltre 600.000 endoscopi monouso sono utilizzati in più di 3.500 ospedali. aScope 4 Cysto si basa su questo decennio di esperienza e specializzazione tecnica.

Nei nostri impianti di produzione avanzati lavora personale altamente qualificato che sa come produrre endoscopi monouso di qualità, e circa il 20% del nostro fatturato derivante da endoscopi monouso viene reinvestito nella ricerca e sviluppo.

La forte attenzione all'innovazione monouso e la stretta collaborazione con i professionisti sanitari, che ci consigliano e sviluppano con noi i prodotti, garantiscono la qualità costante dell'innovazione.

Ricevi aggiornamenti sull'endoscopio monouso aScope 4 Cysto

Ricevi notizie su prodotto, studi clinici e di economia sanitaria e informazioni sui lanci.

 
keyboard_arrow_up