Ventilazione monopolmonare

Portare la visualizzazione a un livello superiore

Visualizzazione per una buona pratica clinica
nella ventilazione monopolmonare

La corretta collocazione e posizionamento di un tubo a doppio lumen (DLT) o di un bloccatore endobronchiale (EBB) può essere difficile. L'errato posizionamento iniziale o il successivo spostamento del tubo non sono rari, e la conferma visiva di posizionamento corretto è una buona pratica clinica.

 

La visualizzazione durante la ventilazione monopolmonare aumenta la sicurezza del paziente

Il portfolio Ambu per la ventilazione monopolmonare (SLV) semplifica il processo di posizionamento dei tubi a doppio lumen e dei bloccatori bronchiali fornendo all'utente il controllo visivo durante l'intera procedura.

 

Un modo semplificato per eseguire la ventilazione monopolmonare

VivaSight-DL con videocamera integrata ad alta risoluzione rende rapido ed efficace il posizionamento del tubo a doppio lumen. Il monitoraggio visivo continuo durante la procedura offre vantaggi clinici e aumenta la sicurezza del paziente. VivaSight-DL può essere utilizzato per procedure chirurgiche toraciche sul lato destro e sinistro esattamente come qualsiasi altro DLT sinistro.

Eventuali errori di posizionamento possono essere rilevati e corretti immediatamente grazie all'immagine video in tempo reale trasmessa al monitor Ambu® aView™.

Il portfolio VivaSight comprende anche VivaSight-SL, un tubo a singolo lumen con videocamera integrata, insieme al bloccatore endobronchiale VivaSight-EB.

Monitor ad alta risoluzione

Gli endoscopi aScope 4 Broncho e i tubi VivaSight si collegano al monitor Ambu® aView™, operativo in pochi secondi e intuitivo da usare.

Vedi il prodotto

aScope 4 Broncho semplifica l'intubazione e aumenta la sicurezza del paziente

aScope 4 Broncho Slim semplifica la broncoscopia durante posizionamento e monitoraggio di un tubo a doppio lumen e di un bloccatore bronchiale. È l'ideale quando è necessaria una guida broncoscopica nell'ambito delle procedure di ventilazione monopolmonare.

aScope 4 Broncho Slim è un broncoscopio monouso di alta qualità che elimina il bisogno di procedure di pulizia complesse e riduce al minimo il rischio di contaminazione crociata migliorando la sicurezza del paziente e il flusso di lavoro.

Il design leggero ed ergonomico di aScope 4 Broncho Slim lo rende comodo e facile da usare. Gli elevati angoli di curvatura e il movimento preciso della punta favoriscono una navigazione semplice e uniforme per il corretto posizionamento del tubo e per la conferma del posizionamento.

Visibilità chiara

Una volta connesso al monitor portatile aView, aScope 4 Broncho Slim offre immagini chiare e nitide e il controllo adattivo della luce fornisce una chiara visibilità per il posizionamento e il controllo di DLT e EBB.

 

Sei buone ragioni per utilizzare
il portfolio Ambu per
ventilazione monopolmonare

Monitoraggio visivo

SLV veloce e sicura con monitoraggio visivo in tempo reale durante posizionamento e procedura.

Posizionamento

Superare le attuali sfide di posizionamento della SLV come la necessità di riposizionarla durante intubazione e procedura.

Migliora la sicurezza del paziente

Migliora la sicurezza del paziente poiché un posizionamento errato viene facilmente rilevato e può essere corretto immediatamente.

Veloce ed efficace

Rende l'isolamento polmonare rapido ed efficace poiché riduce il tempo necessario per intubazione e conferma visiva durante e dopo l'intubazione.

Fiducia e sicurezza

Dà fiducia e sicurezza all'anestesista.

Nessuna contaminazione crociata

Monouso e sterile senza rischi di contaminazione crociata.

keyboard_arrow_up