Procedure

Gli endoscopi monouso e gli altri dispositivi Ambu possono essere utilizzati per un'ampia gamma di procedure di gestione delle vie aeree

Intubazione

Studi clinici documentano i vantaggi dell'aggiunta di attrezzature di visualizzazione avanzate agli strumenti per la gestione delle vie aeree. aScope 4 Broncho e King Vision sono la scelta ideale per tutti i tipi di intubazione.

Per saperne di più

intubation-icon

Ventilazione monopolmonare

Per superare le difficoltà legate al corretto posizionamento dei tubi a doppio lumen o dei bloccatori endobronchiali, si raccomanda una guida visiva come buona pratica clinica. Il portfolio VivaSight rende la SLV rapida ed efficace e aumenta la sicurezza del paziente.

Per saperne di più

Gestione delle secrezioni

Uno degli usi più comuni della broncoscopia in terapia intensiva è la gestione delle secrezioni trattenute e dell'atelettasia. L'uso dell'endoscopio aScope 4 Broncho Large come guida visiva garantisce la rimozione efficace e sicura delle secrezioni senza il rischio di danneggiare la mucosa bronchiale.

Per saperne di più

secretion-management-icon

BAL e BW

I pazienti gravi sottoposti a ventilazione meccanica sono esposti a una serie di rischi durante il ricovero in terapia intensiva.
Il BAL è una procedura eccellente per una diagnosi tempestiva e precisa. Tuttavia, hai sempre accesso a un broncoscopio flessibile quando ne hai bisogno?

Per saperne di più

TPD al letto del paziente

La guida broncoscopica durante la TPD migliora la sicurezza del paziente. aScope 4 Broncho presenta chiari vantaggi poiché elimina i costi di riparazione normalmente associati all'uso di broncoscopi per la TPD. Elimina inoltre il rischio di contaminazione crociata.

Per saperne di più

Formazione

A causa della mancanza di attrezzature e del timore di danneggiare costosi sistemi endoscopici, la formazione delle competenze per intubazione e per broncoscopia rappresenta una sfida. Con l'endoscopio monouso aScope 4 Broncho le attrezzature non saranno più monopolizzate da bisogni di formazione, reprocessing o da costose riparazioni.

Per saperne di più

keyboard_arrow_up