Gli endoscopi monouso e gli altri dispositivi Ambu possono essere utilizzati per un'ampia gamma di procedure di gestione delle vie aeree
Studi clinici documentano i vantaggi dell'aggiunta di attrezzature di visualizzazione avanzate agli strumenti per la gestione delle vie aeree. aScope 4 Broncho e King Vision sono la scelta ideale per tutti i tipi di intubazione.
Per superare le difficoltà legate al corretto posizionamento dei tubi a doppio lumen o dei bloccatori endobronchiali, si raccomanda una guida visiva come buona pratica clinica. Il portfolio VivaSight rende la SLV rapida ed efficace e aumenta la sicurezza del paziente.
Uno degli usi più comuni della broncoscopia in terapia intensiva è la gestione delle secrezioni trattenute e dell'atelettasia. L'uso dell'endoscopio aScope 4 Broncho Large come guida visiva garantisce la rimozione efficace e sicura delle secrezioni senza il rischio di danneggiare la mucosa bronchiale.
I pazienti gravi sottoposti a ventilazione meccanica sono esposti a una serie di rischi durante il ricovero in terapia intensiva.
Il BAL è una procedura eccellente per una diagnosi tempestiva e precisa. Tuttavia, hai sempre accesso a un broncoscopio flessibile quando ne hai bisogno?
La guida broncoscopica durante la TPD migliora la sicurezza del paziente. aScope 4 Broncho presenta chiari vantaggi poiché elimina i costi di riparazione normalmente associati all'uso di broncoscopi per la TPD. Elimina inoltre il rischio di contaminazione crociata.
A causa della mancanza di attrezzature e del timore di danneggiare costosi sistemi endoscopici, la formazione delle competenze per intubazione e per broncoscopia rappresenta una sfida. Con l'endoscopio monouso aScope 4 Broncho le attrezzature non saranno più monopolizzate da bisogni di formazione, reprocessing o da costose riparazioni.
0 resultater
Benvenuto su ambu.it
I contenuti presenti in questo sito contengono informazioni rivolte esclusivamente agli operatori sanitari, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario. Queste informazioni sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all’art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013. Confermando di essere un operatore sanitario e proseguendo nella consultazione delle pagine, si conferma di possedere le conoscenze necessarie per la piena comprensione dei contenuti e ci si assume ogni responsabilità circa l’utilizzo delle informazioni presenti
Trova il sito web Ambu locale
Looking for a local Ambu representative?
Go to our local distributors page on ambu.com