Creare Ideas Work for Life

Abbiamo un procedimento atto alla selezione di nuove ed innovative idee. Le idee vengono distillate e quelle valutate in maniera positiva vengono trasformate in prodotti o processi per aumentare la cura del paziente.

Vi sono una moltitudine di fattori che possono impedire ad un'idea di diventare una soluzione reale. Vi è una ragionevole incidenza delle valutazioni costo/benefici? Questa idea è particolarmente valida rispetto ai prodotti che sono già nel mercato? Presenta una soluzione migliore di quelle esistenti? Rientra in una delle aree di eccellenza Ambu?

Fondamentalmente, Ambu pone particolare attenzione alle idee che si prefiggono di trasformarsi in prodotti che possano salvare vite e migliorare la cura per il paziente. Prendiamo idee osservando ogni aspetto del lavoro medico, dai dialoghi con i dottori, infermieri e paramedici, dalle comunità di formazione, e dai feed-back dei nostri clienti.

Abbiamo l'esperienza e la forza per poter prendere un'idea da un disegno su un fazzoletto e trasformarla in un sorriso di sollievo per un paziente.

Se ha un'Idea che pensa possa essere portata ad un livello pratico, la invitiamo a proporcela. Non possiamo promettere di realizzare la sua Idea, ma promettiamo di prenderla in considerazione con professionalità e verrà ricontattato a breve.