About Ambu

Siamo 2.250 persone che si dedicano ogni giorno a salvare vite umane e a migliorare la cura per il paziente.

About Ambu

Dal 1937, abbiamo generato idee volte al miglioramento dell'efficienza del settore medicale. I nostri campi di eccellenza sono: Anestesia, Monitoraggio e Diagnostica del Paziente, Emergenza.

Millioni di pazienti e di professionisti nel settore della cura della salute  in tutto il mondo dipendono dalla funzionalità e dalla qualità della performance dei nostri prodotti. Per questo siamo focalizzati ad aumentare la sicurezza del paziente attraverso l'utilizzo di prodotti monouso.

Il nostro lavoro ha portato all'invenzione di alcuni prodotti che hanno influito in maniera diretta nell'evoluzione del sistema sanitario mondiale come il Pallone di Ambu, i leggendari Elettrodi  Sensor® o il nostro nuovo aScope™ – Il primo videoscopio monouso al mondo. Il nostro impegno è quello di trasformare idee in evoluzioni di servizi e prodotti superiori per i nostri clienti e per questo siamo riconosciuti come una delle aziende medicali più innovative al mondo.  Ambu in fatti

I prodotti Ambu sono venduti direttamente o indirettamente in quasi ogni nazione sulla terra. Le esportazioni riguardano il 98% delle vendite totali. Ambu ha circa 2.250 dipendenti di cui circa 150 lavorano in Danimarca e 2.100 all'estero.

Ambu è quotata nella borsa danese NASDAQ OMX Copenhagen.

 

Approfondisci La nostra azienda

La nostra azienda

Per approfondire relativamente ad Ambu e la sua storia.

Approfondisci Press

Press

Download Immagini e il riassunto.

Approfondisci Strategia

Strategia

La strategia Ambu si chiama Climbing New Heights.

Approfondisci CSR

CSR

Le 9 linee guida di Corporate Social Responsibility.